Torna in Home Page
Anaconda
Anaconda
Carta dei Servizi
CARTA SERVIZI
La Carta dei Servizi è un documento con il quale una struttura fornitrice di servizi ne definisce le tipologie, le modalità di funzionamento e il rapporto con il contesto sociale.

Ha lo scopo di fornire informazioni sui servizi offerti e di garantire i diritti degli utenti, individuando parimenti gli obiettivi di miglioramento del lavoro.

Si pone come strumento di facile consultazione e con esso "L’Anaconda" si propone di instaurare un rapporto costruttivo con chiunque interagisca, in particolare i familiari delle persone disabili accolte nei Centri, al fine di migliorare la qualità dei Servizi educativi e socio-sanitari offerti.

Inoltre, come documentazione, si inserisce nel più ampio contesto del Sistema Qualità per i Servizi alla Persona, per il quale "L’Anaconda" è da anni certificata.

Abbiamo deciso di dotarci di un unico documento per tutti i nostri Centri, in quanto unica è l’esperienza da cui si è sviluppato il nostro lavoro e unica è la metodologia attraverso la quale prende forma operativa la gestione dei vari Servizi.